Quadrilocale via Carducci 2, Druento

Via Giosuè Carducci, 2, 10040 Druento TO, Italia
Triangle 1 Created with Sketch. Vendita Triangle 1 Created with Sketch. €320.000,00 - Residenziale
130 4 Locali 2 Bagni 2 Box/Posto auto 1900 Anno di costruzione

MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO IN RESIDENZA ‘900

A soli 15 minuti da Torino, proponiamo in vendita appartamento all’interno di una residenza signorile di inizio XIX secolo, circondata da un parco rigoglioso con piante e alberi secolari.
Villa Giovine, questo è il nome della residenza, è stata oggetto di una totale e minuziosa ristrutturazione nel 2007, atta a restituire all’edificio l’originale decoro e splendore adattandolo alle esigenze abitative e di confort adeguati ai nostri giorni.
L’appartamento che proponiamo si trova al primo piano nobile, quello che era il fulcro signorile della palazzina, come si può desumere dalla meravigliosa volta affrescata del salone. E’ composta da una cucina abitabile, salone, due camere da letto e due bagni, di cui uno principale con vasca idromassaggio.
Tra le finiture di alto livello e pregio l’abitazione è dotata di porta blindata, serramento in legno con vetrocamera e taglio termico, antifurto, videocitofono, antenna satellitare, riscaldamento a pavimento che permette una gestione autonoma della temperatura.
Fanno parte della proprietà un box doppio al piano interrato, collegato internamente alla Villa, e un posto auto al piano terra.
A parte c’è la possibilità di acquistare un locale indipendente di 50 mq che sorge a lato del parco, dotato di luce e acqua.
L’appartamento di Villa Giovine è volto ad una clientela esigente che sa coniugare il rispetto della storia al piacere di vivere circondati dal verde, rimanendo a pochi minuti dal centro di Torino.

Caratteristiche

  • Stato: Nuovo / In costruzione
  • Riscaldamento: Centralizzato, a pavimento, alimentato a gas
  • Classe energetica: E
  • INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA GLOBALE (EP GL,NREN ): 132,91 kWh/m²a

Planimetria

Piano primo

Piano primo e piano interrato

Mappa

Potrebbero interessarti anche...