Mediazione immobiliare

La nostra esperienza e affidabilità per vendere o affittare il tuo immobile

Mediazione immobiliare


L’agente immobiliare è un mediatore tra chi vende e chi acquista una proprietà oppure tra chi mette in affitto un immobile e il locatario.

Ci occupiamo da numero anni di mediazione immobiliare per la vendita e per l’affitto di immobili residenziali e commerciali.
Esperienza e passione ci hanno permesso di conoscere a fondo il mercato immobiliare e di affinare un metodo di lavoro costantemente aggiornato e in grado di adattarsi alle specificità di ogni cliente.

Il nostro metodo di lavoro

  • Valutiamo con attenzione la proprietà immobiliare, evidenziando i pro e i contro senza compromessi, consapevoli che la giusta valutazione del valore di un immobile è fondamentale per avere buona possibilità di concludere positivamente la transazione.
    Sopravvalutare una proprietà immobiliare solo per acquisire il cliente significa immettere sul mercato un immobile poco appetibile riducendo molto le possibilità di successo, per questo motivo la nostra valutazione è estremamente attenta e in sintonia con l’evoluzione del mercato.
  • Cerchiamo potenziali acquirenti o locatari con competenza e una buona dose di sensibilità, frutto dell’esperienza, che di permette di indirizzare le persone giuste verso l’immobile più adatto
  • Presentiamo l’immobile ai potenziali acquirenti o locatari descrivendone le caratteristiche con precisione, rendendoci disponibili a rispondere a ogni domanda relativa all’immobile o al tipo di contratto.
  • Affianchiamo il cliente durante l’intero iter burocratico necessario al completamento della transazione, garantendo la massima precisione nella stesura di ogni pratica.
  • La nostra mediazione non si conclude con la firma del contratto, poiché restiamo a disposizione del cliente anche durante la fase del post-vendita o del post-affitto.

Contattaci